Lead generation, Marketing automation

3 modi per accelerare il tuo processo di vendita da lead a cliente

La Customer Experience copre l'intero Buyer's journey: da prospect fino a diventare clienti, e durante tutto questo processo, ogni punto di contatto (email, sito web, telefonate ecc..) rappresenta..

Read More

Email marketing, Marketing automation

I vantaggi dell'Email Marketing Automation

22 February 2017 by Samanta Baldi

La maggior parte delle aziende ha compreso il reale valore della comunicazione con i propri prospect o clienti per costruire e mantenere la fiducia e rafforzarne il rapporto, per tali motivi molti..

Read More

Marketing automation

Perché la tua azienda dovrebbe considerare la Marketing Automation

16 December 2016 by Samanta Baldi

Sempre più aziende hanno deciso di implementare la loro strategia di marketing con una piattaforma di marketing automation integrata con il sito web. Stando alle ultime statistiche, in media il..

Read More

Inbound Marketing, Marketing automation

Come passare dal trovare al generare nuovi clienti B2B in 4 mosse

01 September 2016 by Davide Marasco

Normalmente il verbo che si associa a clienti è “trovare” che indica l’azione di ricercare e identificare persone con un bisogno a cui il mio prodotto o servizio possa rispondere.

Ma cosa fare..

Read More