Lead generation, Marketing

Aumenta il tasso di conversione con questi 6 aggiornamenti al tuo sito web

Il sito web aziendale, se sviluppato in modo strategico, è lo strumento ideale per incrementare il proprio business.

Read More

Lead generation, Content marketing

Come usare le Surveys per la Lead Generation B2B

Senza un punto di contatto per la raccolta dati, un form, non può esistere una Lead Generation B2B efficace, ma per non appesentire i potenziali clienti con troppe rischieste, i campi da compilare..

Read More

Lead generation, Inbound Marketing

Lead Generation: meglio la quantità o la qualità?

26 April 2017 by Samanta Baldi

Un'azienda, grande o piccola che sia, senza clienti non può esistere, ed è per tale principio che l'azione di marketing nella quale vengono concentrati maggiori sforzi è la lead generation (almeno..

Read More

Lead generation

5 cose che ogni campagna di Lead Generation dovrebbe avere

12 April 2017 by Samanta Baldi

Anche se ognuna adotta un approccio differente, l'obbiettivo principale che accomuna tutte le aziende indipendentemente dalla tipologia di business è generare contatti. Tuttavia, per quanto si..

Read More