Lead generation, Inbound Marketing

Lead Generation: meglio la quantità o la qualità?

26 April 2017 by Samanta Baldi

Un'azienda, grande o piccola che sia, senza clienti non può esistere, ed è per tale principio che l'azione di marketing nella quale vengono concentrati maggiori sforzi è la lead generation (almeno..

Read More

Inbound Marketing

Cos'è una Call To Action e come crearne una efficace

03 April 2017 by Samanta Baldi

La Call To Action (tradotto letteralmente come "chiamata all'azione") è uno strumento di marketing con il quale si guidano i visitatori del sito a compiere una determinata azione, ad esempio la..

Read More

Content marketing, Inbound Marketing

Come scrivere un blog che finisca nella prima pagina di Google

30 March 2017 by Samanta Baldi

I benefici che un blog può apportare all'azienda indipendentemente dalla tipologia di business sono ormai noti, tuttavia ci si sofferma spesso ad analizzare da ogni angolazione tutte le sue..

Read More

Inbound Marketing, CRM

Come crearsi un database di contatti qualificati

24 March 2017 by Samanta Baldi

Il database è la risorsa più importante che l'azienda abbia per incrementare le vendite, sfruttandone tutte le informazioni contenute si potrà infatti migliorare la comunicazione con i contatti e..

Read More