Inbound Marketing

Perché la tua azienda non è troppo piccola per fare Inbound Marketing

Esiste un preconcetto comune tra le piccole aziende sull'Inbound Marketing, ossia che questa metodologia porti benefici o si adatti meglio solo alle aziende di grandi dimensioni e che dispongono..

Read More

Inbound Marketing, SEO

Long Tail Keywords: cosa sono e perché sono importanti per la SEO

Se le keywords sono, praticamente da sempre, il fulcro di qualsiasi strategia di ottimizzazione lato SEO, le long tail keywords rappresentano un'arma estremamente potente (ma ancora sottovalutata)..

Read More

Inbound Marketing, Sales, Marketing

Perché Hubspot? È il giusto software per Marketing e Sales

Per creare un collegamento significativo tra il team marketing e team sales è necessario utilizzare il software giusto, in caso contrario tutti gli sforzi di Inbound Marketing saranno frammentati..

Read More

Inbound Marketing, Lead generation

Lead Generation: meglio la quantità o la qualità?

26 April 2017 by Samanta Baldi

Un'azienda, grande o piccola che sia, senza clienti non può esistere, ed è per tale principio che l'azione di marketing nella quale vengono concentrati maggiori sforzi è la lead generation (almeno..

Read More