Blogging, Content marketing

Content Marketing: differenza tra B2C e B2B

Un'azienda che non realizzi la propria strategia di content marketing ad hoc, a seconda che operi in ambito business to business (B2B) o business to consumer (B2C) sta sprecando una grossa..

Read More

Blogging, Content marketing

I 7 peggiori errori che puoi commettere sul tuo blog aziendale

Il Blog è uno degli strumenti più preziosi che le imprese oggi hanno a disposizione per interagire e raggiugnere nuovi clienti, oltre ad essere di fondamentale importanza per aumentare il traffico..

Read More

Lead generation, Content marketing

Come usare le Surveys per la Lead Generation B2B

Senza un punto di contatto per la raccolta dati, un form, non può esistere una Lead Generation B2B efficace, ma per non appesentire i potenziali clienti con troppe rischieste, i campi da compilare..

Read More

Blogging, Content marketing

15 suggerimenti sul Content Marketing che ogni marketer dovrebbe conoscere

La buona notizia è che il Content Marketing continua ad essere lo strumento numero uno per attrarre e coinvolgere il pubblico online e ad incrementare il traffico verso il sito web, la cattiva..

Read More