Blogging, Content marketing

Content Marketing: differenza tra B2C e B2B

Un'azienda che non realizzi la propria strategia di content marketing ad hoc, a seconda che operi in ambito business to business (B2B) o business to consumer (B2C) sta sprecando una grossa..

Read More

Lead generation, Content marketing

Come usare le Surveys per la Lead Generation B2B

Senza un punto di contatto per la raccolta dati, un form, non può esistere una Lead Generation B2B efficace, ma per non appesentire i potenziali clienti con troppe rischieste, i campi da compilare..

Read More

Content marketing

Come creare una strategia di Content Marketing B2B che funzioni davvero

13 April 2017 by Samanta Baldi

Negli ultimi anni, in seguito alle modifiche avvenute nel processo di acquisto dei buyer, creare contenuti in grado di attrarre e convertire i visitatori anonimi al sito in lead, è stata e..

Read More

Inbound Marketing, Content marketing

Come scrivere un blog che finisca nella prima pagina di Google

30 March 2017 by Samanta Baldi

I benefici che un blog può apportare all'azienda indipendentemente dalla tipologia di business sono ormai noti, tuttavia ci si sofferma spesso ad analizzare da ogni angolazione tutte le sue..

Read More